Non abbandonare un vero amico !

 

mvb_turisti.jpg

 

La preghiera del cane
       O Signore di tutte le creature, fa che l’uomo, mio padrone, sia così fedele verso gli altri uomini, come io gli sono fedele.
Fa che egli sia affezionato alla sua famiglia e ai suoi amici come io gli sono affezionato. Fa che egli custodisca onestamente i beni che Tu gli affidi, come onestamente io custodisco i suoi.
Dagli o Signore, un sorriso facile e spontaneo, come facile e spontaneo è il mio scodinzolare. Fa che egli sia pronto alla gratitudine come io sono pronto a lambire.
Concedigli una pazienza pari alla mia, che attendo i suoi ritorni senza lagnarmi. Dagli il mio coraggio, la mia prontezza a sacrificare per lui tutto, da ogni comodità fino alla vita stessa. Conservagli la mia giovinezza di cuore e la mia giocondità di pensiero.
       O Signore di tutte le creature, come io sono sempre veramente cane, fa che egli sempre sia veramente uomo.

 Turisti a 4 zampe” è un progetto che ho promosso con la collaborazione dell’on. Francesca Martini, sottosegretario di Stato al Lavoro, Salute e Politiche Sociali. Una guida che raccoglie gli indirizzi delle strutture turistiche italiane dove i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.

Un utile strumento per le persone che intendono spostarsi in compagnia del proprio animale e tanti consigli per organizzare al meglio la vacanza. Due gli scopi del progetto: migliorare la competitività turistica dell’Italia e, al tempo stesso, combattere il deplorevole fenomeno dell’abbandono.

Buone vacanze a tutti voi, e ai vostri – e miei – amici a quattro zampe!

on. Michela Vittoria Brambilla
tur_4_head3.jpg

box1.jpgbox2.jpgbox3.jpgbox4.jpgbox5.jpgbox6.jpg

Non abbandonare un vero amico !ultima modifica: 2009-07-27T19:13:00+02:00da mottolanico
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento